Una descrizione dettagliata di cosa è il clomid e il suo uso nello sport

0
64
clomid
pexels

Clomid è un farmaco anti-estrogenico (bloccante del recettore degli estrogeni) prodotto da Balkan Pharma (Moldova). Gli atleti nella pratica sportiva lo prendono principalmente come parte della terapia post-corso: per evitare gli effetti collaterali e gli effetti dell’uso di steroidi. Se vuoi acquistare clomid italiafarmaci, c’è un prezzo abbastanza basso, consegna veloce, buon supporto tecnico

Clomid in Bodybuilding

Il principio attivo è il clomifene citrato (un derivato dello stilbene), che è un modulatore selettivo dei recettori degli estrogeni. Ha una miscela di proprietà antagoniste ed agoniste degli estrogeni, bloccando o inducendo i recettori in vari tessuti del corpo.

Originariamente, Clomed (Balkan Pharmaceuticals), come altri analoghi di marca, è un prodotto medico (stimolatore della produzione di gonadotropine) prescritto a donne e uomini per varie indicazioni (dalla stimolazione dell’ovulazione all’oligospermia). Ma grazie all’aumento della sintesi di gonadotropine e testosterone e alla sua azione anti-estrogenica diretta, è ampiamente diffuso tra gli sportivi dilettanti e professionisti. È usato prevalentemente come agente aggiuntivo dopo o meno frequentemente durante i cicli di steroidi.

Il Clomid (clomifene citrato) non è uno steroide (non ha attività anabolizzanti, androgene e progestiniche), e quindi, senza aggravare gli effetti collaterali degli steroidi, può essere usato efficacemente come componente PKT (terapia post-corso). Ma non è completamente sicuro.

Clomid (in caso di predisposizione e abuso) può causare effetti collaterali del sistema nervoso centrale, endocrino e digestivo o reazioni allergiche: aumento della stanchezza, agitazione, insonnia, aumento della sudorazione, aumento di peso, flatulenza, nausea, dermatite allergica e alcuni altri, rari quando si seguono le raccomandazioni.

Recensioni di acquirenti nel bodybuilding, e non solo, descrivono Klomid Balkan Pharma estremamente positivamente, come un lavoro anti-estrogenico e indurre la produzione di testosterone: interagisce selettivamente con i recettori degli estrogeni dei testicoli e della ghiandola pituitaria, evitando efficacemente le conseguenze per l’atleta. Leggi le recensioni di Clomid https://compare-steroidi.com/sub/terapia-post-ciclo/clomid

Come prendere 

A seconda degli obiettivi e della tolleranza del corpo dell’atleta, l’assunzione di Clomid può effettivamente durare fino a 1-3 settimane o più. Su un PK, di solito viene somministrato brevemente per un massimo di 3 settimane, permettendo al farmaco di manifestare pienamente l’effetto desiderato sull’atleta.

Il dosaggio di Clomid varia da 50 a 150 mg al giorno (da 1 a 3 pillole al giorno, rispettivamente): le dosi su un PKT sono 50-150 mg al giorno; durante il corso (per esempio, può essere usato in allenamento competitivo per la capacità di controllare i livelli di ormoni estrogenici e androgeni al fine di raggiungere una forma fisica ottimale) – circa 50 mg al giorno. In medicina, il dosaggio è anche selezionato individualmente, a seconda delle indicazioni e delle controindicazioni d’uso.

Un corso di assunzione di Clomid nel bodybuilding, e non solo, è raramente accompagnato da effetti collaterali. Ma per evitare anche potenziali rischi per la salute, le controindicazioni dovrebbero essere escluse, tra cui: disturbi visivi, compresi quelli con una storia, cisti ovariche, disfunzioni epatiche e renali, neoplasie, ipofunzione della ghiandola pituitaria primaria, gravidanza, allattamento, ipersensibilità.

Dopo la somministrazione, il farmaco viene avviato rapidamente, assorbito dal tratto gastrointestinale, sottoposto a ricircolo intraepatico, escreto principalmente con le feci e le urine. L’emivita della sostanza è di 5 giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here